E VENNE IL GIORNO!!! SABATO 13 MAGGIO H 21,00 LIVE DI PRESENTAZIONE DE "IL TEMPO PERDUTO" AL TEATRO JOLLY DI OLGINATE (LECCO).

"SCATTA IL CONTO ALLA ROVESCIA"

Mancano 25 giorni al fatidico GIORNO, già perché il 13 maggio esce finalmente il TEMPO PERDUTO, quinta e mia ultima "fatica" discografica.

L'aria che gira intorno a questo nuovo progetto sembra davvero effervescente ed il sottoscritto è altrettanto elettrizzato... in questi giorni si parte con tutto, manifesti e comunicati stampa per un disco, CHE DAGLI ASCOLTI IN ANTEPRIMA FATTI DAGLI ADDETTI AI LAVORI, viene definito il mio lavoro migliore.

Quindi?

Quindi ho bisogno di voi, perché voi siete il mio tutto, perché le canzoni che in tutti questi anni sono soprattutto vostre e quindi spargete la voce e venite in tantissimi... perché la musica d'autore si merita tutto il vostro supporto, perché la musica d'autore è vostra più che mai!"

Con me tanti compagni d'avventura vecchi ma soprattutto nuovi:

"Le folli arie" apriranno la serata con un duo acustico davvero speciale e poi con me sul palco

Gianluca Del Fiol (chitarra solista)

Maurizio Cambianica (basso e cori)

Matteo Canali (batteria e percussioni)

                       INGRESSO GRATUITO

 

p.s. e poi seguite tutte le date di questo nuovo TOUR perché ci saranno tantissime novità a partire dal PISTOIA BLUES FESTIVAL con l'apertura del 4 luglio A LITTLE STEVEN (storico chitarrista di BRUCE SPRINGSTEEN!)

 

Scrivi commento

Commenti: 0